RobotHeart


Robotica industriale, automazione, tecnologie e soluzioni ad essa connesse, componenti, sistemi e intelligenza artificiale.

Le molteplici applicazioni in mostra richiameranno operatori di tutti i principali settori produttivi, tra cui: meccanica, automotive, logistica, food and beverage, farmaceutico, cosmetica, elettronica, biomedicale.

Protagonisti dell’esposizione sono: costruttori, integratori, università, centri di ricerca e start-up.

SIRI, Associazione Italiana di Robotica e Automazione, patrocina RobotHeart di 34.BI-MU.

ENRICO RIGOTTI
Country Manager
UNIVERSAL ROBOTS

"... come per la scorsa edizione, ci aspettiamo di incontrare visitatori molto preparati e realmente interessati alla nostre soluzioni in mostra ..."

FRANCISCO DITANO
Head of Industry Sud Europa
HILTI

"...HILTI da circa dieci anni ha esteso la sua attività nei settori della macchina utensile e della robotica, e in ragione di ciò, RobotHeart è divenuto per noi un appuntamento imperdibile..."

LEONARDO LEANI
Division marketing
ABB ROBOTICS ITALIA

"...RobotHeart, selezionata da IFR per la conferenza annuale, è indiscutibilmente ormai un riferimento essenziale per quanti operano nel comparto..."

ANNA SALVETTI
Responsabile marketing
ROBOTECO-ITALARGON

"... RobotHeart è stato il motivo principale del nostro ritorno in BI-MU, nel 2022, dopo alcuni anni di assenza. L’esperienza è stata talmente positiva che abbiamo già confermato la nostra presenza per il 2024 ..."

DOMENICO APPENDINO
Presidente
SIRI

"... la robotica è per sua natura trasversale, la sua crescita è scandita da incroci con altri settori. Obiettivo di RobotHeart è diventare la 'casa della robotica' per qualsiasi tipo di applicazione ..."

ANDREA LOLLI
Sales Manager Gripping Systems
SCHUNK INTEC

"... a RobotHeart, non solo le applicazioni legate alla macchina utensile, ma anche quelle legate ad altri settori, come l'e-mobility e il Life-Science ..."

MARCO PECCHENINI
Director Robotics
STAUBLI ITALIA

"... per il 2024 ci aspettiamo quindi un’edizione ancora più ricca con una rappresentanza di espositori più numerosa e, di conseguenza, una platea di visitatori ancora più ampia ..."

MARINA BILL
Presidente
IFR
International Federation of Robotics

"... Robotica e Intelligenza artificiale viaggiano insieme ..."


Ti piacerebbe esporre a 34.BI-MU?
Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita alla manifestazione?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nell’organizzazione di tutti i dettagli e per aiutarti. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.