Stampa
Macchine&Impianti

BRENTA RENT, grazie a oltre 18 anni di esperienza nel noleggio di gruppi frigoriferi , roof-top e unità di trattamento aria, è in grado di fornire la soluzione ideale per il raffreddamento di processo o per il raffrescamento delle aree di stoccaggio nelle industrie di produzione di alimenti e di bevande.

Tra i nostri clienti annoveriamo primarie aziende italiane di prodotti da forno, dolci, conserve e magazzini di prodotti ortofrutticoli che si rivolgono regolarmente a BRENTA RENT in caso di necessità improvvise (rotture, manutenzioni straordinarie) o per necessità stagionali.

Le macchine della flotta BRENTA RENT sono full optional e comprendono chiller con resa frigorifera da 15 kW a oltre 1 MgW, roof-top, unità di trattamento aria, potendo quindi soddisfare tutte le esigenze di potenza frigorifera e/o di installazione temporanea necessaria.

BRENTA RENT supporta i clienti nell’individuazione della macchina ottimale, anche organizzando sopralluoghi in tutta Italia con i propri tecnici o con centri assistenza autorizzati.

Le macchine sono dotate di un sistema di teleassistenza per un controllo costante dello stato di funzionamento e il monitoraggio di eventuali anomalie. Il nostro ufficio tecnico può in molti casi intervenire da remoto riducendo in questo modo i costi e i tempi di intervento, permettendo di evitare interruzioni al processo produttivo o danni alla merce conservata.