728x180

Grande successo per il webinar dedicato agli Enzimi coagulanti per il settore lattiero caseario, tenutosi il 10 giugno. Oltre 170 iscritti per il terzo appuntamento live organizzato da Quine Publisher con il supporto di FoodCom. Ti sei perso l'evento e vuoi rivederlo? Clicca QUI!

Con un originale excursus storico di Vincenzo Bozzetti, professionista esperto del mondo del latte e direttore della rivista Scienza e Tecnica Lattiero Casearia, abbiamo parlato di evoluzione della coagulazione del latte e delle varie tipologie di caglio, e con Vittorio Zambrini, Tecnologo Alimentare che ha lavorato presso le più rilevanti industrie del settore caseario e ora professore associato presso l’università Cattolica di Piacenza, siamo entrati nel vivo delle tecnologie e delle applicazioni produttive.

Ringraziamo FoodCom per il supporto incondizionato a questa serie di iniziative di formazione professionale.

Nel corso della diretta i partecipanti hanno posto ai relatori moltissime domande ma purtroppo per esigenze di tempo non è stato possibile dare risposta a tutti: è per questo che sul numero di Settembre di Scienza e Tecnica Lattiero Casearia pubblicheremo una rubrica dedicata, per dare risposta a tutte le domande pervenute.

Ti sei perso l'evento e vuoi rivederlo? Clicca QUI!

Ma non finisce qui… i webinar continuano! Ecco i prossimi appuntamenti:

16 settembre - Sanificazione nelle produzioni alimentari  - con il supporto di FOODCOM

14 ottobre - Nuove frontiere nel controllo di qualità: Gas Cromatografia a mobilità ionica - con il supporto di LAB SERVICE ANALYTICA

11 novembre - Confezionamento in atmosfera modificata

 Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pin It