La quarta edizione del convegno tecnico-scientifico "I metodi rapidi per le analisi nella sicurezza alimentare: risvolti applicativi e normativi", dedicato alle analisi chimiche e microbiologiche negli alimenti e negli ambienti di lavoro, si terrà in modalità web conference. Anche per questa edizione la rivista Produzione & Igiene Alimenti sarà media-partner.

Per il secondo anno consecutivo, l'evento, che si sarebbe dovuto tenere presso l’Innovation Center Giulio Natta di Giussago (PV), si svolgerà in forma di webinar. 

Il convegno, a partecipazione gratuita, si rivolge a responsabili produzione di aziende agroalimentari e GD, responsabili qualità e laboratorio, consulenti, tecnologi alimentari e alla stampa di settore e avrà luogo giovedì 30 settembre dalle 9.30 alle 13.30 attraverso la piattaforma live.in-formare.net. Tramite questa piattaforma sarà possibile seguire da remoto la trattazione degli argomenti che compongono la mattinata, avendo la possibilità di porre domande ai relatori e alle aziende grazie alle chat pubbliche e individuali. Inoltre nell’area utenti del sito in-formare.net sarà possibile per i corsisti consultare e scaricare i materiali didattici e l’attestato di partecipazione. 

Focus del convegno sarà l’analisi e l’approfondimento di alcuni degli aspetti più importanti e di stretta attualità per le aziende del settore come la scelta dei metodi rapidi più adatti, il loro utilizzo e la validità tecnica, le novità sui kit per SARS-CoV-2 e legionella e la loro legittimità legale. Nel corso della mattinata Merck, Eurofins Tecna e R-Biopharm presenteranno con video ad hoc le dimostrazioni pratiche dei loro kit.

Consulta il programma!

Clicca qui per iscriverti gratuitamente!

 

 

Pin It