Stampa
Webinar

Proseguono gli appuntamenti con i nostri webinar! 

“Colture con effetto di protezione per valorizzare i prodotti lattiero-caseari. Focus Pseudomonas” è il tema del webinar in programma il 513 ottobre organizzato da Produzione&Igiene Alimenti e Scienza e Tecnica Lattiero-Casearia, con il supporto di Sacco System. 

Info e iscrizione ------->https://www.bigmarker.com/sala-conferenze/Colture-con-effetto-di-protezione-per-valorizzare-i-prodotti-lattiero-caseari-focus-Pseudomonas

Il deterioramento microbico dei formaggi è motivo di grande preoccupazione per l’industria casearia: i cambiamenti nelle caratteristiche sensoriali dei prodotti ne riducono la qualità, pregiudicano la reputazione dei produttori e possono causare gravi perdite economiche alle aziende lattiero-casearie.

Sono in particolare i formaggi freschi il terreno perfetto per la crescita di microrganismi. Come è possibile limitare tale fenomeno? Obiettivo del webinar sarà proprio quello di condurre i partecipanti alla scoperta delle principali alterazioni che riguardano i prodotti alimentari e dei possibili mezzi per il loro contenimento.

Parleremo di:

Interverà:

Il webinar è gratuito previa iscrizione: https://www.bigmarker.com/sala-conferenze/Colture-con-effetto-di-protezione-per-valorizzare-i-prodotti-lattiero-caseari-focus-Pseudomonas

Ti aspettiamo!