Stampa
Webinar

Proseguono gli appuntamenti con i nostri webinar! 

“Yogurt, nuove abitudini di consumo e nuove soluzioni per il mercato italiano” è il tema del webinar in programma il 15 dicembre organizzato da Produzione&Igiene Alimenti e Scienza e Tecnica Lattiero-Casearia, con il supporto di Sacco System. 

Info e iscrizione gratuita ------->https://www.bigmarker.com/sala-conferenze/Come-cambiato-lo-yogurt-nel-tempo-Nuove-soluzioni-per-il-mercato-italiano-c5feb35eb6f735a028f7ea5d

Da quando più di trent’anni fa lo yogurt ha cominciato a diffondersi in Italia, il gusto degli italiani per questo prodotto ha subito dei cambiamenti importanti sia in fatto di gusto sia per quanto riguarda la percezione funzionale del cliente finale.

Negli ultimi anni la varietà di yogurt in vasetto ha subito una grande diversificazione e i nutrizionisti hanno iniziato a consigliare questo prodotto come snack o dessert in sostituzione ai classici dessert al cucchiaio caratterizzati da elevati quantitativi di grassi e zuccheri.

Guardando indietro, in quei vasetti e nelle nostre abitudini di consumo sono cambiate tante cose.

Parleremo di:

Interverà:

Il webinar è gratuito previa iscrizione: https://www.bigmarker.com/sala-conferenze/Come-cambiato-lo-yogurt-nel-tempo-Nuove-soluzioni-per-il-mercato-italiano-c5feb35eb6f735a028f7ea5d

Ti aspettiamo!