Stampa
Tecnologie
Lattiero-caseario

Numeri importanti per la conferenza digitale sul settore lattiero-caseario, 50 relatori che hanno animato le 12 sessioni, oltre 400 partecipanti che hanno generato oltre 5000 visualizzazioni.

 Una soddisfazione ben espressa dalle parole di Vincenzo Bozzetti, Direttore tecnico Scienza e Tecnica Lattiero-Casearia e vero deus ex machina dell’evento: “È davvero un piacere constatare come questa seconda edizione abbia superato i già ottimi risultati dell’edizione del 2022. Se la prima edizione era stata partecipata e apprezzata per il livello dei contenuti e dei relatori intervenuti, questa volta ci siamo confermati e superati”.

Ma l’attenzione di Bozzetti è già rivolta al futuro: “Visti i risultati per noi è già il momento di guardare avanti e di preparare al meglio la terza edizione che organizzeremo il 22-23-24 maggio del 2024 con l’obiettivo di crescere ancora!”

Per chi non avesse potuto seguire i lavori in diretta, è possibile guardare i video previa iscrizione gratuita qui: https://www.lattepiu.it/register/