L’informazione di qualità per le tecnologie e la sicurezza alimentare

IA 4Rivista ufficiale del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi AlimentariProduzione & Igiene Alimenti si pone come rivista di riferimento per l’industria
 alimentare. Strumento autorevole e competente, la rivista offre rubriche e articoli tecnologici e scientifici firmati da esperti del comparto per fornire agli   operatori aggiornamenti professionale e informazioni su: tecnologie e produzione alimentare, sicurezza e controllo della filiera produttiva e distributiva, senza       tralasciare gli aspetti economici e di sostenibilità ambientale. Rubriche di attualità e mercato completano i contenuti con interviste ai protagonisti e inchieste di  approfondimento.

Assicurazione e controllo qualità, tecnologie, analisi di laboratorio, certificazione, tracciabilità e rintracciabilità, innovazione tecnologica, hygienic design: sono questi i temi portanti che in ogni numero saranno declinati nelle maggiori filiere della produzione agroalimentare.

Direttore Scientifico
Massimo Artorgie Giubilesi
Presidente Ordine Tecnologi Alimentari Lombardia e Liguria

Scrivi alla redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Scienza e Tecnica Lattiero-CaseariaSTLC 4 è la pubblicazione peer reviewed organo ufficiale di AITel - Associazione Italiana Tecnici del Latte. È la rivista di riferimento per l’aggiornamento scientifico, tecnico e professionale dell’operatore del comparto lattiero-caseario. Da oltre 50 anni a Scienza e Tecnica lattiero-casearia è riconosciuto un elevato valore scientifico grazie all’alto profilo degli articoli, garantito da un Board editoriale che assicura referee rigorosi e qualità dei contenuti.

Direttore Editoriale Tecnico-industriale
Vincenzo Bozzetti

  

Pin It