728x180

Il rispetto delle normative igienico sanitarie è un elemento imprescindibile per le aziende che operano nel settore alimentare. Spesso, però, quando si tratta di componenti hardware che prevedono ventole, cavi e funzionalità touch, non è così scontato.

I terminali MMT/MMD8000, proposti da SIS.AV., rappresentano la soluzione ideale per la visualizzazione e il controllo dei processi di produzione in contesti dove l’igiene non ammette compromessi.



Si tratta di Panel PC e Monitor 100% Made in Germany dal design unico: completamente fanless, privo di viti a vista e senza spigoli.

MMT8024 FP

Dotati di una protezione standard IP65, sono disponibili anche in versione full IP69K, adatta agli ambienti in cui è richiesta una pulizia profonda, con acqua ad alte temperature e in pressione.

Il loro pannello frontale è in vetro antiriflesso temprato chimicamente, mentre il lato posteriore è in acciaio inox interamente lavabile, senza viti o bordi: ciò consente una pulizia adeguata attraverso l’uso di detergenti specifici.

Grazie alla CPU i5 e alla compatibilità con i più recenti sistemi operativi Windows e Linux, i Panel PC MMT8000 possono eseguire qualsiasi applicativo software, anche complesso. 

Il sistema tubolare rende l’installazione particolarmente agevole: quest’architettura consente infatti di fissarli sia dall’alto che dal basso. Inoltre, permette di nascondere completamente i cablaggi e di integrare accessori come, ad esempio, una pratica pulsantiera a sette posizioni. Il sistema nel suo complesso può essere inclinato e ruotato per offrire all’operatore la massima ergonomia. La certificazione UL, inoltre, rende idonea questa famiglia di prodotti al mercato nordamericano.

Per poter capire se questi prodotti possono essere adeguati alle vostre esigenze prenota una call gratuita per conoscerne meglio le potenzialità e richiedere un demo da testare per 15 giorni!

ADStec MMDMMT

Pin It