Quasi 300 iscritti al webinar "Il disegno igienico degli stabilimenti alimentari" per il secondo appuntamento formativo organizzato da Quine srl con il supporto di FOODCOM srl e dedicato ai professionisti dell'industria alimentare! Puoi rivedere la registrazione, Clicca QUI!

L'hygienic design di strutture e impianti è una delle più efficaci strategie di prevenzione finalizzata alla sicurezza dei prodotti. Grazie all’adozione dei principi di hygienic design è possibile controllare i pericoli di origine microbica (patogeni), fisica (sostanze estranee, infestanti) e chimica (allergeni e contaminanti) e incrementare l’efficacia del le operazioni di sanificazione.

Abbiamo parlato di: concetti e principi del disegno igienico; normativa e standard volontari; disegno igienico e sicurezza alimentare; le buone pratiche: esempi di applicazione ne settore lattiero-caseario. Ti sei perso la diretta? Puoi vedere la registrazione, CLICCA QUI!

HD2HD3

Non perdere i PROSSIMI EVENTI: 

10 giugno - Enzimi coagulanti per il settore lattiero-caseario - con il supporto di FOODCOM

16 settembre - Sanificazione nelle produzioni alimentari  - con il supporto di FOODCOM

14 ottobre - Nuove frontiere nel controllo di qualità: Gas Cromatografia a mobilità ionica - con il supporto di LAB SERVICE ANALYTICA

11 novembre - Confezionamento in atmosfera modificata

 Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pin It