IPM23 Banner 800 90

La 46esima edizione della manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group si terrà a Rimini dal 18 al 22 gennaio 2025, e si presenterà con un nuovo pay-off: Sigep World – The World Expo for Foodservice Excellence. Nuovi padiglioni e spazio per la pizza, settore che vale oltre 153 miliardi di dollari.

L’obiettivo è di coprire ben 140mila metri quadrati di superficie espositiva. Punta a obiettivi ambiziosi la prossima edizione di quella che è considerata la fiera del gelato più importante al mondo. La scelta annunciata in questi giorni è di puntare ad un profilo sempre più internazionale e di ampliare gli spazi e l’attenzione verso l’universo pizza, settore che secondo le più recenti stime ha un valore mondiale superiore ai 153 miliardi di dollari (fonte Verified Markets Reports).

Per queste ragioni SIGEP 2025 si presenterà con una veste rinnovata, a partire dal pay-off che diventerà: “Sigep World – The World Expo for Foodservice Excellence”.

L’appuntamento, organizzato da Italian Exhibition Group, si terrà alla fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio 2025. Oltre al gelato, che resta al centro della Rassegna, saranno protagonisti le tecnologie foodservice e ingredienti per il mondo di pasticceria, pizza, panificazione e caffè, abbracciando una community sempre più ampia: nell’ultima edizione, infatti, sono arrivati visitatori da 160 paesi, anche grazie ai 1.200 brand espositori provenienti da 35 nazioni. E nell’ultima edizione Sigep ha ospitato oltre 500 buyer da 84 paesi creando più di 5.200 business meeting.

Pin It