Al fine di rallentare la diffusione del Coronavirus è necessario disinfettare efficacemente le superfici e sanificare gli ambienti. L'ipoclorito è uno dei principi attivi idonei per disinfettare le superfici, efficace per la prevenzione contro la diffusione del virus COVID-19, come riportato dalle linee guida dell’OMS e confermato dalla National Environmental Agency (NEA) di Singapore.

Gli impianti di elettrolisi serie CHLORINSITU® IIa di ProMinent® sono sistemi compatti che producono on site una soluzione di ipoclorito a partire da sale, acqua ed energia elettrica. Non è quindi necessario l’acquisto, il trasporto e lo stoccaggio di sostanze chimiche pericolose perché la soluzione di disinfettante viene prodotta sempre fresca, senza stabilizzanti e a concentrazione fissa, sicura da usare direttamente sulle superfici abbattendo la carica contaminante di virus. 

Da impianti CHLORINSITU® IIa di ProMinent® si ottiene una soluzione a 9 g/l ± 10% di cloro attivo, tramite il processo di elettrolisi. I nostri impianti convincono per la loro affidabilità, possibilità di ammortamento in tempi ragionevoli e per l’ampio range di portata di ipoclorito prodotto, da 7 a 35 l/h, e possono lavorare per 23 ore al giorno. Gli impianti hanno certificazione CE secondo Direttiva macchine 2006/42/CE, mentre la purezza del prodotto è in conformità all’UNI EN 901.

Con questa nuova linea di impianti l’elettrolisi diventa electroEasy: 

  • Semplice da installare, è Plug & Play
  • Semplice da utilizzare con comandi intuitivi e manutenzione in modalità remota
  • Semplicemente sicuro grazie all’areazione e sfiato integrati
  • Semplicemente efficiente con la sua tecnica innovativa in spazi minimi

ProMinent® ha offerto la propria partnership alla Protezione Civile concedendo in donazione due impianti per la produzione di disinfettante in loco, consolidando così nel concreto la propria responsabilità sociale.

Uniti e grazie al disinfettante prodotto a km 0 contrasteremo il Coronavirus in tutta la sicurezza.

www.prominent.it

Pin It