728x180

Si è conclusa la seconda edizione di Alimenti più, un evento che ha unito menti brillanti e cuori appassionati del mondo della produzione alimentare. Sono state tre giornate intense, ricche di dibattiti e approfondimenti che hanno reso questa esperienza un vero e proprio successo.

Nel corso delle giornate sono stati approfonditi i temi più importanti e strategici per il settore, dalla sostenibilità nelle filiere alla nutrizione e i nuovi prodotti, dalla logistica alla sicurezza alimentare, dalle normative alla digitalizzazione fino alle nuove frontiere della cybersecurity dei dati.

Il convegno digitale di scienza e tecnologia alimentare organizzato da Quine è stata un’occasione di formazione e approfondimento per i Tecnologi Alimentari per i quali è anche previsto il rilascio di 1 CFP per ogni ora di convegno seguita, per un massimo di 12 CFP. Questa seconda edizione sarà ricordata non solo per la qualità degli interventi e l’approfondimento dei temi trattati, ma anche per il successo evidenziato da alcuni numeri: 12 sessioni, 50 relatori e ben 543 partecipanti con 1.518 visualizzazioni.

Gli interventi sono stati tutti registrati e sono liberamente disponibili a questo link, previa semplice registrazione gratuita: https://www.alimentipiu.it/login/

Per questa edizione è tutto, ma Alimentipiù non si ferma certo qui: gli interessati possono già iniziare a segnarsi le date della prossima edizione. Appuntamento il 24, 25 e 26 settembre 2024 per la terza edizione del nostro convegno digitale di scienza e tecnologia alimentare.

Pin It