Ekomille è l’apparecchiatura più diffusa ed efficace per la gestione di topi e ratti. Le sue caratteristiche costruttive garantiscono igiene, sicurezza e un impatto ambientale pari a zero. È il primo dispositivo di cattura di roditori brevettato in un’ottica ecologica e animal friendly.

Frutto di oltre 20 anni di ricerca, l’apparecchio è stato progettato sfruttando l’etologia degli animali infestanti. La derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l’uomo, a causa delle sostanze velenose contenute nelle esche e della dispersione delle carcasse avvelenate nell’ambiente.

Ekomille espleta la propria funzione senza l’impiego di veleni o sostanze nocive, è percepito come un ambiente sicuro in cui i roditori trovano il proprio rifugio. Il roditore, attirato da alimenti naturali, viene catturato istantaneamente appena cerca di mangiare. Un sensibilissimo sensore elettromeccanico consente catture immediate, multiple e continue.

Ekomille RC, upgrade di Ekomille, è dotato di un sistema di controllo integrato che consente la verifica dello stato in vita dei dispositivi e la percentuale di carica della batteria, oltre che il monitoraggio, in tempo reale con l’opzione di ricevimento di notifiche via email, del numero di catture o di passaggi di roditori. L’accesso alla piattaforma può essere consentito non solo ai tecnici operatori, ma anche ai loro clienti, se autorizzati.
Un efficace sistema di statistiche consente, infine, l’estrazione di report sullo stato dei dispositivi e sul numero di rilevazioni effettuate per intervallo temporale, con raggruppamenti per clienti o anche per singoli cantieri.

Ekommerce

 www.ekomille.it

Pin It