Maxforce PLATIN, gel insetticida professionale Bayer, rappresenta il massimo livello della tecnologia formulativa delle esche in gel: una formulazione non solo molto attrattiva e rapida (effetti visibili entro 24 ore), ma anche selezionata per ridurre il rischio di sviluppo di avversione all’esca in Blattella germanica.


Maxforce PLATIN rappresenta anche una formulazione ipoallergenica e adatta per l’utilizzo in ambienti dove si lavorano alimenti (prodotto certificato HACCP).
Maxforce PLATIN è stato recentemente ri-registrato come prodotto Biocida con una nuova etichetta che comprende non solo gli Scarafaggi (Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana) ma anche il Pesciolino d’argento Ctenolepisma longicaudata.
Maxforce PLATIN diventa così uno strumento per il disinfestatore per controllare un altro insetto comune nelle abitazioni e per il quale non esistevano soluzioni specifiche. La tecnica di applicazione di Maxforce PLATIN contro i Pesciolini d’argento prevede l’applicazione di gocce di 3 - 4 mm, più piccole è più numerose di quelle applicate per il trattamento contro gli scarafaggi.
I Pesciolini d’argento sono piccoli insetti con abitudini notturne che si trovano in abitazioni e locali riscaldati (soggiorno, camere da letto, bagni), spesso associati a carta o libri. La presenza di umidità ambientale ne facilita la presenza e l’abbondanza.
Maxforce PLATIN è un Biocida. Usare i Biocidi con cautela. Usare i Biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.


Pin It