Atlas Filtri Engineering è specializzata nella produzione di impianti e apparecchiature per il trattamento di acque primarie e fornisce soluzioni, prodotti e servizi mirati a soddisfare le più alte aspettative.

 

Atlas Filtri Engineering fa parte del Gruppo italiano Atlas Filtri che, con sede vicino a Padova, è riconosciuto da più di 40 anni come punto di riferimento a livello mondiale per la filtrazione e il trattamento dell’acqua. Atlas Filtri Engineering si impegna quotidianamente per ricercare e offrire soluzioni di successo dedicate alla purificazione dell’acqua per i settori industriale, civile e ospedaliero. Per il settore alimentare, in particolare, Atlas Filtri Engineering personalizza prodotti per il trattamento di acqua destinata a diversi usi: impasto e preparazione bevande, circuiti termico e di raffreddamento, alimentazione di impianti di umidificazione, produzione di vapore e lavaggio di attrezzature alimentari.

La particolare attenzione alla qualità, alla tecnologia e all’innovazione, l’esperienza pluriennale e l’approccio dinamico alla ricerca e allo sviluppo, fanno di Atlas Filtri Engineering un partner perfetto per chi vuole raggiungere l’eccellenza nel proprio settore di riferimento. 

Pin It