Christeyns presenta alcune novità a supporto dell’industria alimentare. In particolare, in collaborazione con Mérieux NutriSciences, l’azienda ha presentato un servizio di Cleaning Validation per aiutare e formare gli operatori alimentari, affiancandoli per tutti gli aspetti relativi all’igiene. Christeyns sta inoltre sviluppando un sistema di consulenza, il Lysteria Defence, che permette di effettuare controlli all’interno dell’industria alimentare, e a verificare le criticità e i punti dove la Listeria si può sviluppare. Altri progetti in cui Christeyns è attiva sono il trattamento dell’aria e la ricerca del biofilm. È stato brevettato il sistema TBF 300S per rilevare la matrice del biofilm, per essere in grado di tracciarla e anche di monitorarla all’interno dell’industria alimentare.
Attualità, normativa e tecnologia in pillole, per non perdersi le novità del settore: compila il form e iscriviti alla newsletter settimanale di AlimentiNews!
News, aggiornamento normativo, tecnologie, macchine, impianti, food safety, laboratorio, innovazione, sostenibilità, tracciabilità, packaging, con approfondimenti specifici per ogni filiera: AlimentiNews.it è il portale dedicato al mondo della produzione e della sicurezza alimentare. Seguici anche sui social!
Stay Tuned
Ricevi aggiornamenti da AlimentiNEWS
Iscriviti alla newsletter per essere informato su tutte le novità del mondo alimentare!