Lory® Starch Elara ha un contenuto di fibre del 90% ed è ampiamente indigeribile dal corpo umano. Sostituendo parzialmente la farina o la semola, i produttori possono produrre prodotti da forno ad alto contenuto di fibre come muffin, toast e pizza, nonché prodotti di pasta con un contenuto di carboidrati inferiore.
Poiché la fibra contiene solo circa 2 kcal/g rispetto alle 4 kcal/g dei carboidrati, il conteggio calorico complessivo può essere ridotto significativamente utilizzando Lory® Starch Elara. L’amido di frumento è una polvere insapore e inodore con una capacità di legare l'acqua molto bassa.
Le inclusioni perfette per formulazioni arricchite di nutrienti sono Lory® Protein H11 e D11, entrambe parte della gamma Lory® Protein, nonché la polvere estrusa Lory® Tex. Sono ricche di proteine e dal sapore neutro, il che le rende ideali per l’arricchimento proteico in prodotti da forno come pane, pizza, biscotti e biscotti, nonché prodotti di pasta. Lory® Protein D11 è una proteina di grano estrusa e denaturata, mentre Lory® Protein H11 è idrolizzata e può migliorare l’estensibilità degli impasti ad alto contenuto di glutine. Entrambe le varietà sono stabili al pH e al calore, garantendo prestazioni ottimali durante la produzione.
LORYMA
www.crespeldeitersgroup.com/loryma