La divisione Labware dell’azienda Sacco si occupa di prodotti per l’analisi e il controllo biologico e chimico degli alimenti. Propone sistemi per l’analisi microbiologica, come 3M e Petrifilm, sistemi per la ricerca di antibiotici, micotossine e aflatossine in matrici lattiero casearie e cerealicole. Propone anche apparecchiature che coprono il mercato dell’industria alimentare per quanto riguarda il controllo qualità. I clienti di Sacco sono principalmente realtà nazionali, e il settore di riferimento è quello lattiero caseario, dove la divisione Labware ha sviluppato sinergie con altre divisioni dell’azienda, ad esempio quelle del caglio, degli enzimi e delle colture batteriche selezionate per applicazioni in ambito caseario.
Attualità, normativa e tecnologia in pillole, per non perdersi le novità del settore: compila il form e iscriviti alla newsletter settimanale di AlimentiNews!
News, aggiornamento normativo, tecnologie, macchine, impianti, food safety, laboratorio, innovazione, sostenibilità, tracciabilità, packaging, con approfondimenti specifici per ogni filiera: AlimentiNews.it è il portale dedicato al mondo della produzione e della sicurezza alimentare. Seguici anche sui social!
Stay Tuned
Ricevi aggiornamenti da AlimentiNEWS
Iscriviti alla newsletter per essere informato su tutte le novità del mondo alimentare!