Gherri Meat Technology, azienda parmigiana con quasi un secolo di esperienza, fornisce risposte concrete ai produttori di alimenti per migliorare l’efficienza.

Nel laboratorio-showroom dell’azienda, i clienti possono testare e mettere a punto il processo produttivo, valutando le prestazioni delle macchine e verificando che siano in linea con le loro aspettative.

La gamma di soluzioni proposte da Gherri Meat Technology è completa da un punto di vista dei principali processi industriali (scongelare, tagliare, miscelare, formare, panare, cuocere, confezionare) e del controllo qualità alimentare (rilevamento di contaminanti, controllo peso etc.); l’offerta si distingue inoltre per l’innovazione continua, la qualità delle tecnologie proposte e il supporto costante fornito ai clienti lungo tutto il processo.

Fra le ultime novità in materia di controllo qualità offerte da Gherri Meat Technology va ricordato il sistema di ispezione Dual X HR di Anritsu che rileva contaminanti e corpi estranei anche di bassa densità, come le ossa nei tagli anatomici di pollo, oltre che contaminanti metallici fino a 0.3 mm e, grazie all’elevata sensibilità dell’algoritmo dedicato, anche le lische di pesce fino a 0.5 mm, impossibili da rilevare con i tradizionali sistemi a raggi X. Questa tecnologia consente l’ispezione sia di prodotti confezionati che sfusi sul nastro.

Il personale tecnico di Gherri, aggiornato e competente, è sempre a disposizione dei produttori di alimenti per ogni loro esigenza.

GHERRI MEAT TECHNOLOGY
www.gherrimt.com

 

Pin It