Tork ha annunciato il lancio di Tork Washstation, il nuovo dispenser progettato per affrontare le sfide dell’Industria Alimentare.
“Mentre i responsabili della produzione si impegnano a sostenere un’elevata conformità igienica, la scelta delle corrette soluzioni può fare una grande differenza”, spiega Riccardo Trionfera, direttore commerciale di Essity Professional Hygiene, “e a questo proposito siamo orgogliosi di presentare Tork Washstation, un dispenser progettato proprio per le esigenze dell’industria alimentare, sostenendo al contempo produttività e sostenibilità”.
Tork Washstation Dispenser, certificato Haccp International, promuove:
- L’igiene
- ricariche ad alta capacità in modo che gli asciugamani di carta siano sempre disponibili;
- erogazione di un solo asciugamano per volta, in modo che i lavoratori tocchino solo ciò che prendono;
- il design impedisce il ristagno dell’acqua e la conseguente crescita batterica.
- La produttività
- ricariche ad alta capacità, assicurano che gli asciugamani siano continuamente disponibili e riducono gli intervalli di servizio per la sostituzione dei rotoli;
- resistente all’acqua per proteggere le ricariche e costruito per resistere agli spruzzi ad alta temperatura, senza bisogno di essere coperto o rimosso dal muro.
- La sostenibilità
- ricariche certificate FSC
Il 97% dei responsabili della produzione sa che avere dispenser robusti, facili da pulire e da rifornire, in posizioni idonee e ben visibili è fondamentale per aumentare la conformità ai protocolli d’igiene. Con il dispenser Washstation e le altre soluzioni, come i dispenser per panni intercalati e di saponi Tork, i responsabili della produzione possono essere sicuri che la loro struttura è attrezzata per sostenere l’igiene, aumentare l’efficienza e gestire le pressioni di un ambiente complesso.