In occasione della partecipazione a Chillventa, Eliwell ha annunciato l’evoluzione delle soluzioni di monitoraggio disponibili, con il lancio di Eliwell AIR, la soluzione App&Cloud semplice e veloce per il monitoraggio di apparecchi frigoriferi, e Refrigeration Expert XP, il nuovo dispositivo compatto e potente per monitorare e gestire piccoli impianti da remoto, oltre all’anteprima ufficiale della nuova gamma di controllori evoluti per banchi refrigerati, EWNext 1000.

Eliwell ha portato in fiera anche nuove soluzioni per i costruttori di macchine HVAC, Pumping e non solo, con la gamma evoluta di controllori programmabili Modicon M173O. 

Nei grandi impianti rendere il dato disponibile per attività di analisi è fondamentale. Questo è possibile con un protocollo di partenza sempre più “open”. Tutto questo è sempre più valido anche per i piccoli impianti. Ed è proprio a questo livello che Eliwell entra in gioco – in collaborazione con il mondo Schneider Electric – portando la propria esperienza nel mondo dei supermercati ai piccoli impianti, con soluzioni di monitoraggio, controllo e gestione del dato basate su protocolli aperti e pronte per essere integrate in ambienti di Building Management System o di Energy Management System in una logica di ottimizzazione dell’informazione e dei comportamenti di impianti e macchine.

 

ELIWELL 

www.eliwell.com

Pin It