La gamma di evaporatori LU-VE Armònia, attraverso una tecnologia avanzata, dimezza la quantità di refrigerante, senza perdere in performance e utilizzando un fluido naturale come l’ammoniaca, a basso impatto ambientale. 

Grazie all’ottimizzazione dei circuiti e all’utilizzo di tubi da mezzo pollice,gli evaporatori della serie Armónia innovano il concetto di “bassa carica di NH3”, perché garantiscono ottime performance con un rapporto carica di refrigerante/capacità di 0,07 kg/kW, riducendo la massa di ammoniaca nell’evaporatore del 67% rispetto alle tradizionali soluzioni disponibili sul mercato.

Inoltre, la serie Armónia garantisce il funzionamento ottimizzato dell’evaporatore con un numero molto limitato di ricircoli, una ridotta carica di NH3 e di conseguenza il volume della stessa per l’intero impianto.

Tra gli ulteriori vantaggi un incremento dei livelli di sicurezza, una riduzione dei costi, un aumento dell’efficienza e un’estensione dei campi di applicazione consentiti dai vincoli normativi.

www.luvegroup.com

Pin It